Disneyland Paris accoglie ‘Laura Xmas’: per Laura Pausini due giorni tra incontri e happening

Atteso per il 4 novembre, l’album natalizio di Laura Pausini diventa l’occasione di festeggiare insieme al suo fanclub un anno da vera Superwoman in cui l’artista ha girato come una trottola il mondo con il suo Simili Tour. E la star ha scelto di presentare Laura Xmas (Atlantic-Warner Music) con un super evento che farà convogliare i media internazionali nel magico mondo di Disneyland Paris.

cover-laura-xmas

Due le giornate in calendario. Si parte la sera del 23 novembre con un evento speciale per gli iscritti del fanclub ufficiale dell’artista. I supporter di Laura potranno, infatti, visitare il parco in occasione di un’aperto notturna a loro dedicata oltre l’orario di chiusura proprio insieme all’artista.

Il 24 novembre, quindi, saranno le note dell’album Laura Xmas ad accompagnare l’emozionante momento dell’accensione dell’albero di Town Square, di fronte alla Main Street e al Castello della Bella Addormentata. Laura sarà al fianco dei più amati personaggi Disney con i quali presenzierà a diversi happening creati per la giornata sia per il pubblico sia per i media che assisteranno al world press event in una location personalizzata nel parco.