Project-To: giovedì 27 ottobre il release party per l’album ‘The White Side, The Black Side’

È in programma giovedì 27 ottobre all’Hiroshima Mon Amour di Torino lo speciale release party per la presentazione del doppio album di debutto The White Side, The Black Side firmato Project-To. Registrato negli studi Interactivesound a Torino, il disco nasce orientato al live set, come esperienza totalizzante tra audio e video, in cui le incalzanti tracce elettroniche White si alternano all’elter-ego dark-techno di quelle Black.

Per raccontare il lavoro d’esordio, niente di meglio di uno spettacolo immersivo interamente dal vivo, in cui le proiezioni in mapping sulle superfici della location (compresi pareti, soffitti e arredi) fanno immergere completamente in una realtà costruita per trasformare lo spazio.

Menti e animatori di Project-To sono l’artista multimediale Riccardo Mazza e la fotografa e videomaker Laura Pol i quali, insieme al tastierista Carlo Bagini, hanno studiano un’integrazione sperimentale tra le componenti visive e audio realizzata in tempo reale durante il live set. Il release party di Torino è a ingresso gratuito (via Bossoli 83).