Tiziano Ferro: il nuovo singolo è ‘Potremmo Ritornare’, fuori il 28 ottobre. Le date del tour 2017

È mai possibile dare una nota di colore a un lunedì mattina noioso e grigio? Forse sì, e questa settimana lo fa Tiziano Ferro con l’annuncio del nuovo singolo, Potremmo Ritornare, in radio, digitale e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com, da venerdì 28 ottobre. L’artista introduce al prossimo album Il mestiere della vita (Universal Music, dal 2 dicembre) con una ballad che esce insieme a un video backstage on the beach che anticipa il video ufficiale.

TIZIANOFERRO_POTREMMORITORNARE_45_COVER.indd

«In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”», così Ferro racconta il brano in arrivo.

Come già annunciato, dall’11 giugno Tiziano Ferro torna negli stadi con un nuovo tour le cui tappe sono: 11 giugno LIGNANO (UD) Stadio Teghil; 16 e 17 giugno MILANO Stadio San Siro; 21 giugno TORINO Stadio Olimpico; 24 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara; 28 giugno ROMA Stadio Olimpico; 5 luglio BARI Arena della Vittoria; 8 luglio MESSINA Stadio San Filippo; 12 luglio SALERNO Stadio Arechi; 15 luglio FIRENZE Stadio Franchi. I biglietti per tutte le date sono disponibili online su LiveNation e TicketOne oltre che nelle rivendite tradizionali autorizzate.

Un pensiero su “Tiziano Ferro: il nuovo singolo è ‘Potremmo Ritornare’, fuori il 28 ottobre. Le date del tour 2017

  1. Hallelujah!!! Ce l’abbiamo fatta. Non vedo l’ora di ascoltare il nuovo brano 😀

    Grazie Paola per l’articolo 😀

I commenti sono chiusi.