Buon compleanno Drake, il rapper compie 30 anni. E il motto è: “Turn my birthday into a lifestyle”

Aubrey Drake Graham, aka Drake, compie 30 anni! Nato il 24 ottobre 1986 a Toronto, il discutissimo rapper è spesso protagonista delle cronache (non solo musicali) per la sua relazione tira-e-molla con Rihanna. Il bacio sul palco degli MTV Video Music Awards 2016 e i nuovi tatuaggi confermavano solo qualche settimana fa il riavvicinamento fra i due che, secondo alcuni indizi social, si sarebbe già raffreddato. E tra le voci circola anche quella di una cotta per Nicki Minaj…

buon-compleanno-drake-30-anni-stylight

Sia quel che sia, Drake è tra i protagonisti della scena Rap & Hip Hop mondiale da parecchi anni e in occasione del suo 30° compleanno il sito di Stylight gli dedica un’infografica ispirata alla sua hit 0 to 100 / The Catch Up. In fondo, è stato lo stesso artista a suggerire in Pop Style che il suo compleanno potrebbe essere trasformato in un vero e proprio stile di vita.

Tra i brani più personali, Started From The Bottom racconta la vita del rapper fin dall’infanzia e proprio da qui Stylight parte per un recap biografico. Dalla vita in un quartiere popolare a quella in una zona borghese di Toronto; dalla passione per l’hockey e il pattinaggio ai primi ruoli televisivi; dal primo mixtape ai record mondiali; dal debole per la moda a un brand di whiskey: quella di Drake è una vita a 100 Km/h, sia nel privato sia nel lavoro. E allora, che buon compleanno sia!
Tutte le curiosità su Drake alla pagina Stylight dedicata.