‘Smoking Monster – Special Halloween Party 2016’ ai Magazzini Generali di Milano. Info e biglietti

Sarà anche la solita ricorrenza importata dagli USA, ma almeno Halloween porta con sé una nuova occasione di divertimento. E quello in programma allo Smoking Monster – Special Halloween Party ai Magazzini Generali di via Pietrasanta 16 a Milano si preannuncia tra gli highlights della serata.

halloween-f-1

Dopo aver percorso il Monster Red Carpet, saranno enormi maschere dei mostri cinematografici ad accogliere il pubblico, il quale assisterà alle performance di un intero corpo di ballo con animazioni a tema. Attesi alla consolle durante la lunga notte milanese saranno i dj Joe Rok, Marco Pupilla e Andrea Lombardo. L’evento è organizzato University Equipe insieme a International Week. Inoltre, durante il party verranno sorteggiati due viaggi gratuiti per Snowbreak, in programma a Courmayeur dall’8 al 11 dicembre.

Ecco tutte le info per partecipare allo Smoking Monster – Special Halloween Party: i biglietti per l’evento sono  disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco. È possibile acquistare l’ingresso a 15 euro con 2 drink inclusi oppure l’ingresso entro l’1:00 a 15 euro con un drink; dopo l’1:00 o senza accredito l’ingresso costerà 15 euro senza consumazione.