Agli Zero Assoluto il Premio Roma Videoclip con ‘Di me e di te’ e la targa speciale di FSNews Radio

Va agli Zero Assoluto il premio Roma Videoclip per il video diretto da Gaetano Morbioli Di me e di te, successo radiofonico 2016 presentato in gara al Festival di Sanremo. Il duo inoltre ha ricevuto anche la targa speciale 2016 di FSNews Radio, con la seguente motivazione: «Hanno calcato più volte il palco del Festival di Sanremo, sono stati colonna sonora del campionato di calcio di Serie B, hanno scritto canzoni estive e brani di successo, anche per pellicole cinematografiche.

Gli Zero Assoluto hanno dimostrano di costituire un fortunato sodalizio artistico, apprezzato da un vasto pubblico italiano e di essere i compagni ideali di ogni viaggio musicale. Il videoclip Di me e di te – che ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube – esprime grandi emozioni, svetta ad alta velocità nelle classifiche e raggiunge il cuore»

Gli Zero Assoluto hanno ricevuto il riconoscimento in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento Il cinema incontra la musica che il 13 dicembre omaggerà artisti, registi, e videoclip. Intanto la band torna in radio con il nuovo singolo Il ricordo che lascio, scritto con Fortunato Zampaglione e Saverio Grandi.