‘Simili World Tour’: Laura Pausini riparte con in tasca una nomination ai Latin Grammy e agli Emmy Awards

Un 2016 senza sosta per Laura Pausini che, dopo i live negli stadi italiani e la tranche americana del Simili World Tour, è ripartita dall’Apollo Theater di Londra per toccare le principali città europee fino al il 25 ottobre. E questo mese autunnale porta con sé l’ennesimo riconoscimento per la popstar, che è stata stata nominata ai Latin Grammy come “Grabación del Año” con Lado Derecho del Corazón, versione spagnola del singolo Lato destro del cuore. Il galà annuale sarà trasmesso in diretta dal network Univision dalla T-Mobile Arena di Las Vegas giovedì 17 novembre alle ore 20:00 ET/PT (19:00 CST.).

pauini la banda

Per la Pausini è arrivata anche, qualche giorno fa, la doppietta: infatti, il programma La Banda, che vede Laura coinvolta da due stagioni consecutivamente, ha ricevuto una nomination alla 44a edizione degli International Emmy Awards i cui vincitori saranno annunciati il prossimo 21 novembre a New York.
Intanto, aumenta anche l’attesa per il nuovo progetto Laura Xmas, in uscita mondiale il 4 novembre per Atlantic-Warner Music. E siamo sicuri che la wonder woman italiana saprà ancora una volta stupire il suo pubblico.

Un pensiero su “‘Simili World Tour’: Laura Pausini riparte con in tasca una nomination ai Latin Grammy e agli Emmy Awards

  1. Grande Laura Pausini sei fantastica. Hai una grande grinta che le persone ti amano vedono che forse una su 1000 ce la fa . Tu vali tantissimo per me e per i tuoi fan . TVB mi manchi tanto . Ritorna da me che ne ho bisogno ora più che mai.

I commenti sono chiusi.