Jack On Tour – Road To Lynchburg: Joe Bastianich e Giò Sada protagonisti del rockumentary su Sky

Andrà in onda prossimamente sulle reti Sky Jack On Tour – Road To Lynchburg, lo speciale viaggio musicale che a bordo dell’iconico van nero ha scarrozzato Joe Bastianich e Giò Sada sulle strade USA. Una sola la meta: tornare alle origini, ovvero a Lynchburg in Tennessee. Proprio lì, infatti, 150 anni orsono venne registrata la prima distilleria del Paese e ad aprirla fu un giovanissimo Jasper “Jack” Daniel, all’epoca sedicenne.

giò sada album 2016

L’anniversario diventa, così, l’occasione per ripercorrere on the road una storia che ha segnato le abitudini di un’epoca e ha dato i natali a un’icona globale. L’itinerario americano di Jack On Tour in America ha condotto Bastianich e Sada lungo rotte inedite sulle quali l’amore per la musica e lo spirito di Jack si sono incontrati; e percorrendo la Music Highway i due protagonisti hanno raggiunto Nashville, passando per Jackson e Brownsville, e da lì approdando a Lynchburg.

Ph. Credit: ©Angelo Trani

Ph. Credit: ©Angelo Trani

Il viaggio oltreoceano tra i suoni e i sapori del Tennessee diventa un esclusivo rockumentary in quattro puntate in onda prossimamente su Sky. La realizzazione del programma è a cura dei team di Nonpanic Banijay, Bootique e Triboo e per prendervi virtualmente parte gli hashtag ufficiali da condividere su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e Instagram (@jackdaniels_ita) sono #Jacks150 e #JackOnTour.