‘Stasera CasaMika’: dal 15 novembre su Rai2 il one man show di Mika, «Mi sono messo alla prova»

Non sarà proprio proprio come stare a casa sua, ma quasi. Parte martedì 15 novembre su Rai2 il one man show Stasera CasaMika (produzione Rai2 in collaborazione con Ballandi/Multimedia), quattro serate-evento in prima serata con protagonista Mika. «Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia», spiega la superstar internazionale.

Ph. Credit: Riccard Ambrosio

Ph. Credit: Riccardo Ambrosio

E specifica: «Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono «Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture  differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa».

Nelle serate a CasaMika, l’artista riferisce le più inaspettate curiosità e le sorprese incontrate lungo il viaggio attraverso lo Stivale, oltre a raccontare incontri speciali. Numerosi gli ospiti attesi, coinvolti in performance inedite e divertenti, senza trascurare lo spazio per una seria riflessione sociale.