Claptone live ai Magazzini Generali: il 14 ottobre è tempo di ‘The Masquerade Mix Compilation Release Tour’

Quella di venerdì 14 ottobre 2016 ai Magazzini Generali di Milano (Via Pietrasanta, 16) è l’unica data italiana in calendario per Claptone che porta nel capoluogo lombardo il suo Golden Summer Tour presentando dal vivo il suo ultimo album Charmer. La lunga serata milanese vede per l’occasione l’inaugurazione del format Fiestòn, una one-night con alcuni tra i più importanti esponenti della scena house/deep house, con Electro Chic & Individual Music.

claptone

Il re della musica house, esibitosi nei club più esclusivi del mondo il suo personal party The Masquerade, Claptone affascina il suo pubblico con quell’alone di mistero che accende la curiosità e dà un’allure onirica alle sue produzioni. A infittirne l’arcano è anche l’utilizzo di una maschera d’oro con un lungo becco a mo’ di uccello che rispecchia una personalità quasi surreale.

L’evento è arricchito dai dj set di Gab Dez, Dave Santos e Mike Dem,  il cui brano Day Dream (Individual Music) fa parte della compilation House Selection volume 13 di Armada Deep. I biglietti sono disponibili in prevendita su mailticket.it al seguente link http://bit.ly/claptonetickets oppure acquistabili direttamente in loco (apertura porte ore 23:30, ingresso 15 € in prevendita , 20 € all’ingresso).