Riapre l’Edicola Fiore: la rassegna stampa di Fiorello dal 10 ottobre su Sky Uno HD, Sky TG24 Active e TV8

Torna l’appuntamento con la rassegna stampa quotidiana di Fiorello e della sua Edicola Fiore che dal 10 ottobre riapre i battenti su Sky Uno HD e TV8.  Dopo il successo delle 9 puntate speciali di giugno 2016, Fiore riparte con tutte le notizie di giornata, le interviste e i grandi ospiti accolti con ironia nell’ormai famosissima location romana per commentare carta stampata e web.

Al fianco del mattatore, il giornalista di Sky Sport Stefano Meloccaro, l’imitatrice Gabriella Germani, Riccardo Rossi, Giovanni Vernia, Pippo Crotti e tutti gli amici del bar. I contributi video sono a cura di Mauro Casciari mentre la sigla originale di Edicola Fiore è firmata da Jovanotti.

edicola-fiore

Edicola Fiore sbarca in tv dal 10 ottobre dal lunedì al venerdì per 10 settimane fino al 16 dicembre, in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD,  in replica dalle 8 in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando) e disponibile dalle 7.30 su Sky TG24 Active, accessibile tramite tasto verde dai canali 100 e 500 di Sky. Inoltre, si aggiunge un appuntamento serale con l’aggiunta di contenuti inediti: alle 20.30 su Sky Uno HD e su TV8 arriva, infatti, l’Edicola Fiore della sera.

Nel weekend il meglio e il peggio della settimana su Sky Uno HD e TV8 con Edicola Fiore – The Worst of. Tutte le puntate sono disponibili anche su Sky Go, Sky On Demand e in streaming su NOW TV.