I Coldplay live a San Siro il 3 luglio 2017. E dal 7 ottobre in radio il singolo ‘A Head Full Of Dreams’

Super notizia per i fan dei Coldplay, che ora hanno una data con cui far partire un lungo countdown. La band di Chris Martin sarà, infatti, live allo Stadio di San Siro (Milano) il 3 luglio 2017. Al primo posto per numero di ascoltatori su Spotify e con quattro nomination ai prossimi MTV EMAs tra cui quella come Best Live Act, il gruppo chiude un 2016 da numeri uno e rilancia così al prossimo anno.

A riempire l’attesa, intanto, arriva il nuovo singolo, la titletrack A Head Full Of Dreams il cui videoclip ufficiale è ambientato a Città Del Messico. Lo dirige Marcus Haney eche ha scelto di girare principalmente in Super8 riprendendo Martin & Co. mentre pedalano per le strade della città verso il Foro Sol: proprio lì i Coldplay hanno tenuto un concerto record per lepresenze. E la chicca sta nell’apertura, con la voce di Charlie Chaplin dal film Il grande dittatore.

I biglietti per la data italiana del tour sono in vendita dalle ore 10 di venerdì 7 ottobre tramite il circuito TicketOne; per i titolari di Carta American Express, disponibile una prevendita dedicata dalle ore 10 di martedì 4 ottobre fino alle ore 10 di giovedì 6 ottobre on line su www.ticketone.it/americanexpress e tramite Call Center TicketOne 892.101.