Disco di Platino per Valerio Scanu: «Grazie a tutti, sono convinto che ‘Finalmente piove’ rimarrà nel tempo»

Nuovo riconoscimento per Valerio Scanu, che con la sua Finalmente piove scritta da Fabrizio Moro e in gara al Festival di Sanremo 2016 raggiunge la certificazione di Disco di Platino FIMi/Gfk per le oltre 50mila copie vendute. Queste le prime parole rilasciate dall’artista: «È un traguardo importante per me, per tutto il mio staff e per la canzone stessa che merita questo riconoscimento, sono convinto che Finalmente Piove sarà uno di quei brani che rimarrà nel tempo».

scanu finalmente piove

E continua: «Grazie a tutti coloro che l’hanno acquistata, ascoltata e a tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto discografico che rappresenta appieno la mia maturità, non solo artistica, di oggi». Attualmente Valerio sta lavorando a un progetto internazionale e, il 17 dicembre 2016, sarà protagonista del consueto Concerto di Natale all’Auditorium Parco della Musica di Roma. A questo link la recente intervista esclusiva che Valerio ci ha rilasciato.

6 pensieri su “Disco di Platino per Valerio Scanu: «Grazie a tutti, sono convinto che ‘Finalmente piove’ rimarrà nel tempo»

  1. Meritatissimo !! Grande Valerio meriti questo e molto di piu’ complimenti ancora per tutto quello che fai .

I commenti sono chiusi.