Dal 9 ottobre torna il docu-reality ‘Bella più di prima’, Andrea Montovoli new entry nel cast

Parte domenica 9 ottobre in seconda serata l’edizione numero 4 di Bella più di prima, docu-reality prodotto e ideato da DUEB produzioni per La5. Prima novità di stagione è l’ingresso di Andrea Montovoli che sveste i panni di attore per adottare l’inedito ruolo  di personal trainer; in qualità di istruttore dal C.o.n.i., a lui il compito di coadiuvare il team curando la remise en forme delle concorrrenti.

Resta confermata, invece, l’hair stylist internazioanle Monica Coppola affiancata da tre specialisti in medicina: l’odontoiatra e chirurgo orale Raffaella Desiati, il chirurgo plastico Giovanni Palitta e il  medico estetico Dario Tartaglini. Sei gli appuntamenti della nuova stagione – con repliche il sabato –  che vedono come sempre protagoniste donne vere pronte a rimmettersi in gioco, a qualunque età, tra estetica e interiorità dopo essersi prese dalla vita una seconda occasione.

Bella più di prima è un format originale targato DUEB produzioni di Luna Berlusconi, scritto da Alessandra Torre, Barbara Ferrando e Chiara Giuliani con la regia di Francesco Imperato. Alla produzione esecutiva Paolo Urbani e Diego Prando per DUEB ed Hélène Cipolletta per Mediaset. Hashtag ufficiale #BellaPiùDiPrima.