Joan Thiele: in radio il nuovo singolo ‘Lost Ones’. Video e contenuti esclusivi con R101 e Shazam

È in rotazione radiofonica Lost Ones, il nuovo singolo della talentuosa Joan Thiele, che ne regala una cover nel recente EP di debutto (Universal Music); la traccia originariamente di Lauryn Hill è prodotta da Fabrizio Ferraguzzo con riarrangiamenti a cura della stessa Joan in collaborazione con gli Etna.

polaroid

«Lost ones rappresenta un pezzo del mio cuore. É difficile motivare il mio amore nei confronti di Lauryn Hill, sono cresciuta ascoltandola. Amo il suo modo di raccontare ciò che vede e ciò che sente,  la considero tutt’ora Maestra del nostro tempo», racconta Joan. E insieme al singolo viene reso disponibile anche il videoclip di Lost Ones, visibile attraverso un’inedita operazione crossmediale, resa possibile per la prima volta in Italia grazie alla collaborazione di R101 e Shazam.

Dal 30 settembre al 4 ottobre ogni volta, l’ascoltatore shazammando il singolo su R101 può, infatti, accedere all’anteprima esclusiva del video sul proprio smartphone o tablet e ad altri contenuti speciali che riguarda l’artista. Questa iniziativa di Content Integration è solo la prima di una serie di operazioni attraverso cui l’emittente radiofonica intende coinvolgere artisti delle tre principali major discografiche.