‘Amore wi-fi’: fuori il nuovo singolo di Benji & Fede. In ‘0+’ collaborazioni con Pezzali, Annalisa e Jasmine Thompson

Il countdown, serpeggiato viralmente sui social per parecchi giorni, è ormai finito: è in tutte le radio e digital store il nuovo singolo del duo fenomeno Benji & Fede. Dal titolo  Amore wi-fi, la traccia disegna un sentimento vissuto nell’era del web e della connessione H24 e anticipa la pubblicazione dell’album 0+, atteso per il 21 ottobre (Warner Music).

cover-bf-amore-wi-fi

Per i due modenesi si apre così un autunno carico di impegni e soddisfazioni, grazie anche alla candidatura agli MTV EMAs 2016 come Best Italian Act (il voting è attivo online sul sito degli Europe Music Awards fino alle 23:59 del 5 novembre). Sono undici gli inediti che il nuovo lavoro di Benj & Fede promette al pubblico, con collaborazioni eccellenti svelate dagli stessi musicisti in una clip che in pohe ore ha collezionato migliaia di click. Sono stati, infatti, ufficializzati duetti con Max Pezzali, Annalisa e la giovanissima cantautrice inglese Jasmine Thompson.

Ecco la tracklist di 0+: 1. Adrenalina, 2. A casa mia, 3. Traccia numero 3 (featuring Max Pezzali), 4. Amore wi-fi, 5. Una foto, 6. Non è da te, 7. Tutto per una ragione (featuring Annalisa), 8. Troppo forte, 9. Forme geometriche (featuring Jasmine Thompson), 10. Quando si rimane da soli, 11. Boomeranghi.

cover-album-0

Amore wi-fi accompagna l’attesa per il nuovo disco, che arriva dopo un album di debutto (20:05) certificato Disco di Platino per le vendite e per oltre 50 settimane nella Top Of The Music FIMI. E con il singolo estivo Eres Mia insieme allo spagnolo Xriz Benjiamin e Federico si sono già fatti strada anche sul mercato iberico per un successo che procede senza confini. Tra i prossimi passi, oltre al nuovo album, anche una FanFiction che segue il successo in libreria di Vietato smettere di sognare. E loro, davvero, hanno trasformato un sogno in realtà