Fine Living parla spagnolo: a ottobre in prima tv ‘Vado a vivere en España’, la programmazione del mese

La stagione autunnale di Fine Living (canale 49 del digitale terrestre) entra nel vivo con tanti nuovi appumantenti in palinsesto, a partire dalla prima tv di Vado a Vivere en España in onda quotidianamente dal 3 ottobre alle 17:10 in doppio episodio. Se anche per te il sogno di una vita è abbandonare tutto per inseguire il sole iberico, questo è il programma giusto: per ogni puntata inedita una storia diversa, dalla coppia alla ricerca di una lussuosa magione alla famiglia che perfeisce le grandi città come Madrid o Barcellona. Ma c’è anche chi opterebbe per la rilassante Anadalusia… insomma, un nuovo modo per conoscere anche gli angoli più nascosti della Spagna.

vado-a-vivere-in-espana

In arrivo, poi, la seconda stagione delle Cucine Diaboliche di Alton Brown, in onda da venerdì 7 ottobre alle 22.00. Protagonista dell’edizione un nuovo gruppo di concorrenti infernali che dovrà affrontare giochi, tranelli e prove diaboliche utilizzando il budget disponibile, pari a 25.000 dollari, da utilizzare per aiutare se stessi o ostacolare i rivali.

cucine-diaboliche_kt0705h_147901_449593-1022636

Dal 15 ottobre, l’appuntamento del sabato (ore 19:10, doppio episodio) è con i fratelli Herman di Lake Life: Case al Lago mentre la domenica (dal 2 ottobre, medesima fascia oraria) arriva Mi compro un’isola. Attesa anche la nuova stagione de I Boss del Recupero, su Fine Living ogni mercoledì dal 12 ottobre con un doppio appuntamento dalle ore 22.00).

lake-life-3

A chiusura del mese, per il weekend più spaventoso dell’anno, il canae di lifestyle propone una super Maratona di Halloween, al via sabato 29 ottobre alle 8.00 con le Case da Incubo di Kim e Aggie e La Guerra delle Torte in cui quattro pasticcieri dovranno serivere i loro supckaes a un party organizzato per il maestro del cinema Tim Burton. Si continuana lunedì 31 ottobre alle 20.10 con gli episodi peggiori e più dark di Spie al Ristorante per un vero tour del brivido.