#vitadanick: Alberico De Giglio e Irama si sfidano in ‘Game Shakers’. La seconda serie su Nickelodeon TV

Ha già conquistato milioni di giovani fan in tutto il mondo e ritorna in Italia con la seconda serie: l’appuntamento quotidiano da segnare in agenda è con Game Shakers, in onda da lunedì 26 settembre – dal lunedì al venerdì alle 19 – su Nickelodeon, in esclusiva su Sky (canale 605-606).

gs_s1_grp_001_silo

Il genio creativo di Dan Schneider (Victorious, ICarly e Sam & Cat) riporta sul piccolo schermo la storia delle dodicenni Babe e Kenzie, ideatrici del videogioco Sky Whale che diventa la app più virale della stagione. Anche due amatissimi personaggi italiani sono stati contagiati dalla passione per i game Sky Whale e Nasty Goats! e sono protagonisti di ben tre clip video che li mostrano impegnati a gareggiare nei due giochi.

Ad animare la sfida #vitadanick sono lo youtuber Alberico de Giglio e il cantate Irama i cui video esclusivi sono in onda solo su Nickelodeon dal 6 ottobre, ogni giovedì alle 20, durante la maratona dedicata a Game Shakers. La serie cult è anche un gioco online sul sito di Nickelodeon TV e una app dedicata disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play.