Parata di stelle dello spettacolo per Mimi Luzon alla Milano Fashion Week 2016, gallery fotografica

Se in questi giorni vedete proliferare sui social di personaggi dello spettacolo italiano selfie e fotografie che li mostrano con un’insolita maschera dorata in volto e vi state chiedendo cosa diavolo sta succedento in quel di Milano, ve lo spieghiamo noi. La “colpa” è di Mimi Luzon, visagista amata dalle star, sbarcata nel Belpaese in occasione della Fashion Week 2016 per presentare una nuova linea di prodotti cosmetici e trattamenti associati alla tecnologia  laser di Alma Lasers

Se oltreoceano sono Alessandra Ambrosio, Irina Shyak, Naomi Campbell e Paris Hilton a impazzire per la Luzon, anche il nostro Paese ha dimostrato di apprezzarne le tecniche tanto e l’evento meneghino di giovedì 22 settembre si è popolato di stelle e stelline made in Italy. Da Federica Nargi a Michela Coppa, da Benedetta Mazza a Federica Fontana, da Costanza Caracciolo a Justine Mattera e  Roberta Ruiu, tanti i volti noti che sono accorsi dalla dottoressa.

La Bellezza è di Moda a 24Kt è diventato, così, il leit motiv che accompagna la Fashion Week dal nome del nuovo prodotto presentato per l’occasione: una maschera (ebbene sì) all’oro 24K. Curiose di provarla? Dal 22 settembre è disponibile in esclusiva italiana nei centri AlmaCare a Roma e Milano.