Deborah Iurato imita Anastacia a ‘Tale e Quale Show’ e arrivano i ringraziamenti della star d’oltreoceano

Tra le protagoniste della nuova edizione di Tale e Quale Show su Rai1 ogni venerdì in prima serata, Deborah Iurato si è trovata a vestire i panni di un vero e proprio mito contemporaneo, Anastacia. Diversi conorrenti, prima di lei, si erano trovati ad affrontare questo difficile confronto, ma questa volta l’imitazione-tributo ha avuto un tocco in più. Eh sì, perchè Deborah – durante Amici – aveva avuto il piacere e l’onore proprio di duettare con la vera star sulle note della hit di I’m Outta Love.

In duetto con Eros Ramazzotti (intepretato da Antonio Mezzancella), la Iurato ha regalato una bella versione di I Belong To You che si è innazitutto guadagnata il terzo posto nella callsifica decretata dai giurati Loretta Goggi, Claudio Amendola, Enrico Montesano e dal giudice per un giorno Nicola Savino.

Ma la performance ha superato anche i confini nazionali ed è giunta dritta dritta via Tiwtter alle orecchie dell’interessata che, a poche ore di distanza, ha risposto alla Iurato con un sincero ringraziamento, memore, forse, anche di quel palco condiviso ad Amici sul quale Deborah finì per trionfare. Che sia anche questa volta un buon viatico per la vittoria?