Posticipato al 6 marzo 2017 il concerto-evento milanese ‘La forza di dire sì’, biglietti e rimborsi

Annunciato per il 29 settembre 2016, il concerto-evento benefico a sostegno di AISLA La forza di dire sì di Ron è  posticipato a lunedì 6 marzo 2017 (Milano, Teatro degli Arcimboldi) per motivi di ordine organizzativo. Ospiti annunciati al fianco del cantautore Loredana Bertè, Emma, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. I biglietti già acquistati per la data originaria rimangono validi per il nuovo appuntamento, mentre per chi volesse richiederne il rimborso, ecco tutte le informazioni necessarie.

La forza di dire sì RON

In caso di biglietti acquistati presso i punti vendita: il rimborso dei biglietti può essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 10 ottobre 2016. In caso di biglietti acquistati online su TicketOne.it o tramite Call Center con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso dei biglietti puòessere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 ottobre 2016.

Infine, in caso di biglietti acquistati online su TicketOne.it o tramite Call Center con spedizione tramite corriere espresso: il cliente deve spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 ottobre 2016 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. C.a. Divisione Commercio Elettronico – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano. I biglietti per l’evento, prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, sono disponibili in prevendita su TicketOne.it  e nei punti vendita abituali.