Lady Gaga presenta ‘JOANNE’, dal 21 ottobre il nuovo album di inediti. Svelata la cover

Dopo il lancio radiofonico e digital del singolo Perfect Illusion, iniziano a moltiplicarsi le notizie ufficiali sul nuovo progetto di Lady Gaga. Esce, infatti, il 21 ottobre l’album JOANNE, quinto album di studio di Miss Gemanotta annunciato dalla stessa superstar durante un’intervista con Zane Lowe su Beats 1 (su Apple è disponibile il podcast della puntata).

lady-gaga_cover-album_joanne_300cmyk

E insieme alla data della release viene anche rivelata la cover del disco: su uno sfondo azzurro sfumato si staglia deciso il profilo di Gaga con un cappello rosa e i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle a (s)velare in parte i tatuaggi. Una immagine che colpisce cromaticamente per eleganza, sobrietà e insieme energia.

Sei Grammy Award vinti, 30 milioni di album venduti e 150 milioni di singoli, Lady Gaga può già festeggiare l’accoglienza calorosa del recente singolo, la cui miscela pop-electro-punk ha conquistato le vette delle charts mondiali debuttando nella classifica iTunes al primo posto in 60 Paesi. Attualmente, Perfect Illusion si attesta nella Top20 dei brani più trasmessi nelle radio italiane secondo i dati Earone.