Lady Gaga di nuovo sul tetto del mondo: il nuovo singolo ‘Perfect Illusion’ conquista le chart

Avrebbe mai potuto andare diversamente? Lady Gaga conquista – ancora una volta – la vetta delle chart digitali e lo fa con il singolo nuovo di zecca Perfect Illusion. Il pezzo è una traccia energica in cui si ritrovano pop e dance anni Ottanta/Novanta (Madonna insegna) uniti a un mood rock punk, con un suono pieno dall’orecchiabilità quasi imbarazzante; per la serie, sentito una volta che non si può non volerlo sentire nuovamente, ai limiti del loop selvaggio. Non sarà la prova migliore che l’artista abbia regalato al suo pubblico, sul piano testuale e musicale, ma senza dubbio la canzone dimostra un forte potenziale radiofonico.

Lady gaga perfect illusion

It wasn’t love, it wasn’t love / It was a perfect illusion (Perfect illusion) / Mistaken for love, it wasn’t love / It was a perfect illusion (Perfect illusion) / You were a perfect illusion / It was a perfect illusion / Somewhere in all the confusion / It was a perfect illusion, illusion (illusion): così canta Stefani nell’inciso ripetuto come un mantra.

A confezionare l’ennesimo successo per Miss Germanotta sono alcuni dei nomi più prestigiosi della scena internazionale, del calibro di Mark Ronson, Kevin Parker e BloodPop che con la stessa Gaga producono il brano. Perfect Illusion è nelle radio di tutto il mondo da venerdì 9 settembre e disponibile sulle piattaforme digitali in download e streaming. La medaglia d’oro torna così nelle mani dell’eclettica icona del pop, che lo agguanta a mani basse.