Riparte il dating show ‘Take Me Out’, dal 5 settembre su Real Time alle 20:10. Conduce Gabriele Corsi

Dopo il successo della precedente edizione, riparte su Real Time lunedì 5 settembre,Take Me Out, il dating show campione di ascolti in access prime time in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10. Condotto anche questa volta da un intraprendente Gabriele Corsi nelle vesti di Cupido 2.0, il programma presenta la formula consolidata: trenta ragazze alla ricerca dell’uomo ideale, un pulsante per ciascuna e un single pronto a conquistare una di loro.

Real Time_TAKE ME OUT_Gabriele Corsi_DSC6331a

Dalla prima impressione all’esibizione in studio passando per i commenti di amici e parenti, le ragazze hanno modo di conoscere il single che si presenta davanti a loro e se a fine puntata almeno una luce resterà accesa, i due potranno uscire insieme. Ma se dopo i tre round le luci accese saranno più di due, i ruoli si invertiranno e sarà il fortunato single a scegliere con chi uscire. E potrebbe anche succedere che tutte le luci, ahimè, si spengano: in caso di blackout il concorrente tornerà a casa senza alcun nuovo appuntamento.

La nuova edizione di Take Me Out prevede 40 puntate da 60 minuti ciascuna visibili al canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma – prodotto da  FremantleMedia per Discovery Italia – è disponibile anche su Dplay.