Nuovo singolo in casa Honiro: fuori ‘Cosa mi succede’ di Cima che anticipa l’album d’esordio ‘Bilancia’

Esce ufficialmente il prossimo 5 settembre – in formato fisico e digitale oltre che in uno special pack – Bilancia, album d’esordio di Cima che debutta con Honiro Label. Anticipato dal brano Cosa Mi Succede e da Mi Ripenserai (oltre 700 mila views in tre mesi), il progetto discografico porta alla luce il talento del giovane artista che si misura con ritmi tra il pop e il rap scavallando qualsiasi semplicistica classifizazione di genere

A proposito del nuovo brano disponibile, Cima racconta: «Questa canzone è un po diversa da quello che sono abituato a fare, ma comunque non lontana. Suono la chitarra più altri strumenti da anni e adoro la musica, di conseguenza sentivo il bisogno di mettermi in gioco anche come musicista, oltre che cantante. Sono riuscito a realizzare questo brano anche grazie alle idee e alla conoscenza del mio chitarrista Andrea “Blanco” Gargioni. »

«Visto il risultato non possiamo far altro che ritrovarci soddisfatti di quello che ne è uscito. – continua – Con questa canzone ho anche voluto palesare a tutti i miei ascoltatori che non sono un rapper, ma bensì un Artista. Resta comunque un esperimento di cui tutti siamo curiosi di sapere come andrà a finire. Cosa Mi Succede è la domanda più frequente che io mi pongo, ora sta a voi trovarne una risposta.». Accompagna il singolo, un videoclip diretto da Emanuele Pisano per Honiro Factory.

Questa la tracklist di Bilancia: 1. Non vi ascolto più (Prod by Yazee), 2. Indelebile (Prod by Biggie Paul), 3. Mi Ripenserai (prod Bellitto,Gargioni,Daolio & Magni), 4. Ora no (Feat Giaime prod by Sek), 5. (interludio) 2 minuti (prod by Dead Lock), 6. Musica (Prod by Andrea “Blanco” Gargioni), 7. Fuori piove (prod by Alecoma), 8. Ancora in piedi (Prod by Domix), 9. Cosa mi succede (Prod by Andrea “Blanco” Gargioni), 10. Campione (Feat Lazza prod by Sek), 11. Estate in città (Prod by Sek), 12. Ci sei tu (Prod by sek), 13. Anni fa (Prod by Sek).

Anche Cima è tra gli artisti che festeggiano l’etichetta romana sabato 3 settembre, in occasione dell’Honiro Label Party (CC Tiburtino di Guidonia) durante il quale è prevsto un instore in anteprima di Bilancia con la possibilità di incontrare l’artista e acquistare la copia dell’album. Un secondo appuntamento con i firmacopie è in calendario il prossimo 25 settembre al Propaganda Store di Milano.