Ellie Goulding: il nuovo singolo è ‘Still Falling For You’ dalla colonna sonora di ‘Bridget Jones’s Baby’

Dopo il successo mondiale di Love Me Like You Do dalla colonna sonora di Fifty Shades of Grey, Ellie Goulding tenta il bis. Si intitola, infatti, Still Falling For You il singolo della nuova star del pop americano che accompagna le scene di Bridget Jones’s Baby, nuovo episodio cinematografico della saga dedicata alla maldestra e impacciata eroina, nei cinema italiani dal 22 settembre 2016.

Il videoclip del brano – che entra in rotazione radiofonica nazionale il 16 settembre – è già disponibile online così come la traccia è fruibile nei digital store e in streaming. Il video è stato diretto da Emil Nava e presenta immagini tratte dal film con protagonisti Renèe Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey.

Quella della Goulding è una carriera in costante ascesa da diversi anni, consacrata dal recente album Delirium, che oltre alla hit mondiale Love Me Like You Do (che ha conquistato la vetta delle chart in oltre 70 paesi e in Italia ben 4 dischi di Platino) contiene i singoli On My Mind (cerificato Disco di Platino) e Army. Ma per Ellie, questo è solo l’inizio mentre può già contare nel suo personale plamarès un Brit Awards come Best Female Solo Artist e un Critics Choice Award.