Bon Jovi: il singolo ‘This House Is Not For Sale’ anticipa il nuovo (omonimo) album dal 21 ottobre

Si intitola This House Is Not For Sale ed è il nuovo singolo dei Bon Jovi in tutte le radio italiane da venerdì 26 agosto che anticipa l’omonimo album annunciato per il prossimo 21 ottobre su etichetta Island/UMG. In uscita a tre anni dal precedente lavoro (What about now), il progetto discografico della band riconferma la collaborazione tra Jon Bon Bovi & Co. e il produttore John Shanks, connubio artistico iniziato ormai nel 2005.

bon jovi album 2016

Cover singolo

This House Is Not For Sale è anche un videoclip già disponibile su Vevo/Youtube che racconta un percorso on the road di ritorno alle radici, alle proprie città di origine e a quell’America che non solo non è in vendita nella forma di una casa in cui si è nati o cresciuti ma anche, e soprattutto, perchè quello è un luogo del cuore. E allora ecco il canto sicuro e graffiante di Jon che dall’auto, su un palco o in un bosco, ribadisce il proprio messaggio: “Where memories live and the dream don’t fail / This house is not for sale / Coming home / I’m coming home / This house is not for sale”.

In linea con il contenuto del singolo apripista anche la cover del disco, svelata sui social in data 2 settembre; si tratta di uno scatto in bianco e nero di Jerry Uelsmann con una vecchia abitazione con radici profonde. «Quella immagine racconta la nostra storia…ed ora è la cover del nostro album – racconta Jon Bon JoviQuesta canzone parla di integrità e di quello che abbiamo passato in questi ultimi 3 anni. Siamo diventati ancora più legati».

Ufficializzata anche la tracklist nella versione standard e deluxe: Standard 1. This House Is Not For Sale, 2. Living With The Ghost, 3. Knockout, 4. Labor Of Love, 5. Born Again Tomorrow, 6. Roller ­Coaster, 7. New Year’s Day, 8. The Devil’s In The Temple, 9. Scars On This Guitar, 10. God Bless This Mess, 11. Reunion, 12. Come On Up To Our House. Si aggiungono nella versione Deluxe: 13. Real Love, 14. All Hail The King, 15. We Don’t Run, 16. I Will Drive You Home, 17. Goodnight New York.

Cover album

Cover album

La rock band 100% Made in USA si è mostrata in piena forma e con energia da vendere in questo assaggio del 14mo album di studio, annunciato in maniera ufficiale attraverso una foto su Twitter direttamente dagli studi di registrazione. Jon Bon Jovi, David Bryan, Tico Torres, Hugh McDonald e Phil X sono intenzionati a continuare una carriera trentennale che vanta oltre 130 milioni di dischi venduti nel mondo. Più rock di così…

Un pensiero su “Bon Jovi: il singolo ‘This House Is Not For Sale’ anticipa il nuovo (omonimo) album dal 21 ottobre

I commenti sono chiusi.