In prima visione assoluta su Rai2 lo spin-off ‘Criminal Minds Beyond Borders’, dal 24 agosto. Anticipazioni

Torna su Rai2 la serie tv Criminal Minds Beyond Borders, on air in prima visione assoluta a partire dal 24 agosto alle ore 21,15. La nuova produzione con la squadra Fbi ideata da Erica Messer costituisce il secondo spin-off del crime drama Criminal Minds e si concentra su alcuni personaggi della storia capostipite; nella serie in arrivo, in particolare, l’attenzione si concentra sull’agente speciale David Rossi (Joe Mantegna) e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).

CRIMINALMINDS

A guidare la squadra anti crimine è l’agente speciale Jack Garrett (Gary Sinise, famoso per la sua partecipazione al film Furrest Gump) a capo, tra gli altri, dell’agente speciale Matt,  ex eroe dell’ Esercito, e Monty, nel ruolo di intermediario con le famiglie americane in difficoltà. Nel cast artistico compaiono anche Joe Mantegna (David Rossi), Kirstem Vangsness (Penelope Garcia) e Sherry Stringfield (Karen Garrett).

La serie si apre con un intervento in Thailandia, dove la Squadra di Intervento Internazionale (IRT) di Garrett è impegnata nella ricerca di tre volontari americani scomparsi durante un viaggio verso Bangkok. Durante le ricerche, gli agenti si imbattono nell’ex collega Clara Sieger, la quale decide di prendere parte alla missione raccogliendo le prove che inchiodano il colpevole prima che possano essere cancellate per sempre.