‘Blind’: Chiara Grispo in radio con il nuovo singolo, il video. E ‘Come On’ accompagna uno spot tv

Apprezzatissima con il suo brano Come On (circa 3 milioni di visualizzazioni su Youtube), Chiara Grispo è in radio dal 19 agosto con il nuovo singolo, Blind, traccia che dà il titolo all’album di debutto (Baraonda/ArtistFirst) dell’artista prodotto da Diego Calvetti. Il disco contiene dieci pezzi, incluso il brano Spirito Fisico in duetto con Nek. Accompagna il singolo uno nuovo videoclip per la regia di Gaetano Morbioli che in poche ore ha sfondato il muro delle 10mila views.

Diciannovenne di origini venete, Chiara sta girando l’Italia tra ospitate e partecipazioni ai festival di stagione, raccogliendo ottimi consensi. Tra gli impegni degli ultimi mesi anche l’esperienza di supporter dei Modà per gli show allo Stadio di San Siro a Milano e come ospite di Gigi D’Alessio allo Stadio San Paolo di Napoli.

Ma non è la sola novità della giovanissima musicista. Per lei, infatti, anche una ‘tappa’ speciale in tv: la sua Come On suona come colonna sonora dello spot Yamamay da poco lanciato on air a sostegno della campagna (e relativa collezione) Everybody. For real bodies, for real women. che presenta modelli di donna con forme differenti. Lo scopo? Esaltare e promuovere una bellezza naturale che sa accettarsi per come è, reale.