#concertosenzaimpegno: a Villa Ada serata-evento con Fabi, Gazzè, Silvestri, Consoli, Moro e tanti altri

Domenica 11 settembre 2016 a Villa Ada è tempo di Un Concerto Senza Impegno. La rassegna cultural musicale Roma Incontra in Mondo (organizzato da Viteculture e Arci Roma) chiude infatti la stagione 2016 con un appuntamento inedito e imperdibile che vede sul palco Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Bandabardò, Fabrizio Moro, Marina Rei, The Niro, The Bastard Sons of Dioniso, L’Orage e Diodato.

Concerto senza impegno

Tra i protagonisti della panorama musicale italiano degli ultimi trent’anni, gli artisti hanno accolto l’idea di Roberto “Lobbe” Procaccini, Enrico “Erriquez” Greppi e Matteo Spinazzè di celebrare insieme la grande musica italiana dagli anni Novanta a oggi. Nasce proprio così, con lo spirito di una festa spensierata, Un Concerto Senza Impegno (OTR Live e Viteculture) che riunisce sul palco i muscisti che hanno cambiato il volto del cantautorato nostrano in maniera personale e coraggiosa.

Roma, città natale di molti dei protagonisti coinvolti, diventa cuore di una celebrazione mai vista prima, che ripercorre i successi discografici di 30 anni di musica che gli artisti propongono accompagnati da Bandabardò, band resident per una no stop di quasi 5 ore. E alla linea p annunciata potrebbero aggiungersi nuovi ospiti a sorpresa. I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita su booking.viteculture.com (20 euro + D.d.p); indo su villaada.org.