Nuova cover e nuovo video per Eleonora Mazzotti: è ‘Best Fake Smile’ di James Bay

Torna online con un nuovo videoclip la giovane Eleonora Mazzotti, che in quest’estate 2016 sceglie di regalare la propria interpretazione del successo Best Fake Smile firmato dal cantautore inglese James Bay. Il brano – estratto dall’album Chaos and Calm – viene così rivestito delle femminilità che la voce di Eleonora sa dare alle note soul, pop e folk arricchendole di inedite sfumature. «È un brano rockeggiante e ritmato, perfetto come colonna sonora per questa estate, anche in chiave acustica», spiega la Mazzotti.

E continua «L’estate è il periodo dell’anno che preferisco di più in assoluto. È il momento ideale per dedicarsi alle proprie passioni, meglio se in vacanza e lontani dalla vita quotidiana. Non per scappare, ma per rigenerare mente e corpo e ripartire ‘depurati’ con nuovi progetti e nuove avventure. E forse, proprio attraverso queste parole e queste note, qualcuno sceglierà di dare un cambio di rotta netto alla propria vita: non è mai troppo tardi per scegliere di essere chi si è veramente!». Un bell’augurio, non c’è che dire.
Eleonora è stata di recente impegnata anche a livello internazionale con lo spettacolo In A Better World a Parigi e quindi al Festival di Cannes con il docu-film Tra le onde, nel cielo (per la direzione di Francesco Zarzana).