‘La forza di dire sì’: Ron annuncia un concerto-evento a Milano con Bertè, Emma, Ferreri, Nek, Pezzali e Renga

La forza di dire sì, il recente album benefico di Ron a sostegno di AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), diventa un concerto – evento al Teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 29 settembre. Al fianco del cantautore ci saranno alcuni degli artisti che lo hanno accompagnato nel progetto discografico, e non solo, per una serata unica all’insegna della grande musica per sostenere la ricerca su una delle più tremende malattie degenerative.

Questi i primi nomi confermati: Loredana Bertè, Emma, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. I biglietti per questo evento, prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, sono disponibili in prevendita da mercoledì 3 agosto alle ore 11.00 su TicketOne e nei punti vendita abituali.  RTL 102.5 è radio partner ufficiale.

La forza di dire sì RON

Il doppio album La forza di dire sì (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music) è l’ultimo disco di Ron e si compone di 24 duetti che vedono coinvolti i maggiori artisti della scena musicale italiana, da Marco Mengoni a Giuliano Sangiorgi, da Malika Ayane a Lorenzo Fragola. Due gli inediti, Aquilone e Ascoltami, oltre alle emozionanti intepretazioni con Lucio Dalla (Chissà se lo sai) e con Pino Daniele (Non abbiam bisogno di parole).