Fregene Summer Festival: arriva il duo Benji & Fede, domenica 7 agosto live alla Summer Arena

La Fregene Summer Arena si prepara ad accogliere il pubblico giovane e scatenato di Benji&Fede, che portano il loro tour estivo 20:05 live al Fregene Summer Festival domenica 7 agosto. Quello del duo modenese è un successo virale scoppiato negli ultimi dodici mesi e che in brevissimo ha condotto Benjiamin e Federico a pubblicare un album di debutto (20:05) con la major Warner Music già certificato Disco di platino oltre che a collezionare milioni di views online conquistando anche le radio.

benji e fede

Inarrestabili, i baldi giovani hanno anche dato alle stampe la loro prima autobiografia dal titolo Vietato Smettere di sognare (Rizzoli), che è stato per due settimane consecutive al primo posto dei libri più venduti in Italia con una tiratura complessiva di 80.000 copie in 5 edizioni. Freschi di un viaggio a Miami sul palco dei Billboard Latin Music Conference & Awards, all’inizio della stagione estiva hanno lanciato il nuovo tormentone (in spagnolo, questa volta) inciso con il teen idol spagnolo Xriz, Eres mia.

Lo spettacolo in programma domenica 7 agosto ha inzio alle ore 21.00 con apertura dei cancelli alle ore 19.00; i biglietti sono disponibili su TicketOne. Ecco i prossimi eventi del Fregene Summer Festival: 3 agosto – Michele La Ginestra; 5 agosto – Enrico Brignano; 7 agosto – Benji e Fede; 12 agosto – Gigi D’Alessio; 20 agosto – COEZ.