Mika allo sprint finale di un tour lungo un anno, ecco le ultime date 2016

Palco, tv e impegno sociale: questo 2016 è davvero un anno denso di impegni per il poliedrico cantautore Mika, amatissimo dal pubblico e dalla critica che hanno imparato ad apprezzarne le doti di abile showman. Ironico e sensibile, divertente ed emozionante, l’artista ha alternato negli ultimi mesi gli impegni televisivi (in Italia e all’estero) –  in autunno sarà protagonista per la Rai di un programma al fianco di Virginia Raffaele (e la coppia sulla carta  già promette bene) – con quelli musicali.

Ph. Credit Peter Lindbergh

Ph. Credit Peter Lindbergh

On tour da oltre un anno, Mika infatti ha toccato Europa, Asia e America, per tornare nel Belpaese e regalare nuovi live con cui incantare il pubblico grazie a successi ormai nel cuore delle persone: dalle spensierate hit Grace Kelly e Relax alle ballad più intimiste Underwater e Last Party. Quello del talento libanese è un viaggio che volge al termine, con le ultime date estive in location d’eccezione.

Per chi allora volesse gustarsi lo spettacolo, ecco le prossime date: giovedì 28 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, sabato 30 luglio all’Arena La Civitella di Chieti, domenica 31 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e, gran finale, il 2 agosto alla Villa Erba di Cernobbio (CO). Gli show date di Trieste e Chieti sono aperti dal duo delle Xylaroo, mentre a quello di Roma è atteso in consolle il sound designer Marco Fullone, direttamente da Radio Monte Carlo (radio ufficiale del tour).

MIKA 2015

Anche per questo sprint finale, Mika non risparmierà le sue energie: l’obbiettivo è regalare uno show completamente dal vivo, arricchito dalla band dell’artista al gran completo per assorbire il pubblico in un vortice di musica ed emozioni. I biglietti per le date sono disponibili su TicketOne, Vivaticket e circuiti di vendita autorizzati (per info: barleyarts.com).