Reventon 2016: Nek vola a Los Angeles sul palco del festival di musica latinoamericana

Per Nek è tempo di un breve soggiorno oltreoceano. No, non si tratta di vacanza per il cantautore e musicista atutt’al mente imoegnato in studio di registrazione per la realizzazione del suo prossimo album in uscita in autunno. L’artista – amatissimo anche nei paesi al di là dell’Atlantico è stato convocato come headliner al Reventon 2016, prestigioso festival di musica latinoamericana patrocinato dall’emittente radiofonica “Super Estrella”.

Nek

Filippo Neviani è volato, dunque, a Los Angeles per essere sul palco del Microsoft Theater venerdi 22 e sabato 23 luglio; per l’occasione Filippo presenta i suoi più grandi successi in spagnolo, come Para ti serìa, Laura no està e Tu nombre insiem a molti altri artisti di fama internazionale. Idolo nei paesi latini, il nostro vanta all’attivo ben 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e sta spopolando anche in patria con il nuovo singolo Uno di questi giorni da settimane nella TopTen dei brani più trasmessi dalle radio.

Per Nek non è la prima partecipazione al Festival che ogni anno si alternano i grandi della musica latina: l’ultima occasione è stata nel 2013, con uno suser live di fronte a ventimila persone. Il ricordo di quella serata è impresso indelebile non solo nella memoria dell’artista ma anche sul suo braccio sinistro. Quando un tatuaggio diventa l’istantanea di un momento da conservare.