Sottosopra Fest: al Parco Gondar di Gallipoli tris di rapper con Fabri Fibra, Nitro e Jack The Smoker

L’estate si sta scaldando e non solo metereologicamente. Gallipoli, tra le mete turistiche più in voga del Salento, si prepara ad accogliere presso Parco Gondar tre rapper di prima categoria; sono attesi, infatti, il prossimo 24 luglio Fabri Fibra, Nitro e Jack The Smoker, protagonisti di Sottosopra Fest.SOTTOSOPRA-PRESSIl rapper di Senigallia porta sul palco pugliese il suo Io Odio Fabri Fibra Tour 2016, show con cui presenta dal vivo il recente album Tradimento 10 Anni – Reloaded contenente la versione originale di Tradimento del 2006 e una selezione dei migliori brani remixati con Guè Pequeno, Noyz Narcos, Salmo e molti altri.

Ospiti del Sottosopra Fest il 24 luglio anche Nitro e Jack The Smoker della rinomata Machete Crew. Per il pubblico è l’occasione per conoscere i loro recenti lavori. Il primo è reduce dal fortunato instore tour per il disco Suicidol – Post Mortem, mentre il secondo ha raccolto numerosi consensi grazie al primo album per l’etichetta Machete Empire Jack Uccide.
Con la tappa salentina i tre amatissimi rapper regalano ai fan una serata unica della migliore musica rap italiana del momento. Biglietti in prevendita su Bazinga Ticket e TicketOne; inizio concerto ore 22.