Banfi e Bazzari Band: il video del singolo Shaking in the Bed dall’album In The Balance

Claudio Bazzari alla chitarra e Aldo Banfi all’organo Hammond dopo anni di prestigiose collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali, grazie all’incontro con la potente e passionale voce di Isabella Casucci e all’eccezionale supporto ritmico di Marco Mangelli al basso e Alberto Pavesi alla batteria, ritornano “On the road” con la Banfi e Bazzari Band, proponendo uno spettacolo intenso e coinvolgente grazie ai brani originali in lingua inglese, tratti dal loro primo CD: In The Balance.

In bilico appunto tra più stili musicali, tra Blues e Country, ma ogni riferimento a uno stile preciso potrebbe stonare, infatti ogni brano spazia piacevolmente su più fronti. Tratto proprio dal loro ultimo album In The Balance ecco Il nuovo video del singolo Shaking in the Bed prodotto da Groove It.

Foto_int_cd_ok

Una vera e propria iniezione di country rock, un brano corposo che cresce sul finale per raccontare un rapporto di coppia che si basa sul rispetto e la dignità. Potete seguire gli aggiornamenti della band nella loro pagina Facebook ed ascoltare il brano sulle principali piattaforme di download digitali e streaming: iTunesAmazon, Google Play e Spotify.