‘Temptation Island’: la terza edizione dal 28 giugno in prima serata su Canale 5

Parte martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5 la stagione numero 3 del docu reality Temptation Island che ripropone la formula consolidata: sei coppie di fidanzati separate per 21 giorni dovranno mettere alla prova il loro rapporto. Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà sarà l’opportunità anche per conoscere meglio se stessi, valutare i limiti e i punti di forza personali e di coppia.

temptation island 2016

A fare da cornice all’esperienza sarà un villaggio nel Sud della Sardegna, isolato dal mondo esterno, nel quale i sei fidanzati e le sei fidanzate si confronteranno con altrettanti single. La relazione precedente sopravvivrà a questo terremoto emotivo?

Come per le scorse edizioni, momento cruciale è del falò: è allora, infatti, che i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e trascorse tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta dal conduttore Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?