Lilian More: il nuovo singolo è ‘Back to the Start’ che anticipa l’album previsto per l’autunno

Si intitola Back to the Start ed è il nuovo singolo della milanese Linda Bosco, aka Lilian More che di recente ha ottenuto parecchi consensi con il primo EP (Now we Go!) e il brano We don’t care anymore il cui video in rete ha superato le 50.000 visualizzazioni. Il nuovo pezzo – racconto di un’evoluzione in conflitto – anticipa il nuovo disco della giovane musicista in uscita in autunno.

LILIAN MORE - FOTO

Anima e Corpo, da sempre in confronto, si guardano e osservano nei versi di Lilian: da una parte l’interiorità si ritrova in bilico tra fragilità e rabbia, tra il bianco della sensibilità e il nero del tormento; dall’altra, l’esteriorità si batte per ricostruire tutto da capo e ripartire.

Accompagna Back to the Start un videoclip ufficiale diretto da Michele Pinna, già online da oggi sui canali ufficiali della talentuosa cantautrice. L’artista è attualmente impegnata nella lavorazione del progetto musicale In Bloom, un album autobiografico e si compone di undici inediti che rappresentano la chiusura di un capitolo e l’inizio di uno nuovo percorso. Tutto da creare.