Loredana Bertè e Morgan special guests ai Magazzini Generali sabato 25 giugno per il Pride Party estivo

In questo primo weekend dell’estate 2016 i Magazzini Generali di Milano (via Pietrasanta, 16) riservano un sabato sera del tutto speciale. Il 25 giugno, infatti, il noto locale milanese ospita due artisti d’eccezione per l’appuntamento con MaGAYzzini: Loredana Bertè e Morgan che, in occasione della Pride Week 2016, sono i testimonial dell’Official Summer Edition Pride Party.

Loredana Bertè e MorganLa manifestazione celebra, così, l’impegno contro omotransfobia e ogni altra forma di discriminazione, a difesa dell’uguaglianza dei diritti di tutti senza #‎NessunaEsclusione. Le stravaganti serate ricche di ospiti e dj set firmate MaGayzzini continueranno poi per tutta l’estate (agosto compreso).

I biglietti per l’evento (apertura porte ore 23:30) sono disponibili in prevendita o acquistabili in loco. L’ingresso è di 18 euro mentre entro l’01.30 è a 15 euro in lista (inclusa la prima consumazione). Aai primi 200 studenti che si presentano ai cancelli l’accesso alla serata è allo speciale prezzo di 8 euro (prima consumazione ompresa).