Accordo Nickelodeon e Deezer: nascono tre profili con la musica più amata da bambini e ragazzi

La notizia sarà accolta con giubilo da bambini e ragazzi amanti di Nickelodeon e Deezer. Il brand di Viacom International Media Networks Italia ha, infatti, siglato con il servizio di musica in streaming un accordo che sancisce la nascita di tre profili ufficiali dedicati a Nickjr, Nickelodeon e TeenNick con playlist ad hoc che accontenano i gusti del target di riferimento grazie a un’accurata selezione musicale degli artisti più amati. Vediamole nello specifico.

NickJr (su Sky 605-606) è il canale tv dedicato al pubblico di età scolare e le tracce scelte sono orientate all’intrattenimento musicale durante un viaggio in macchina o prima del pisolino. Queste le playlist disponibili: Baby Dance, Musica per il pisolino, Top show di Nickjr, Viaggio in auto.

NickelodeonNickelodeon (su Sky 605-606) è, invece, il canale per ragazzi e famiglie presente in esclusiva e le playlist selezionate contengono tracce ispirate ai personaggi, alle serie e agli eventi della rete più seguiti (da Big Time Rush allo Slime Fest fino ai Kids Choice Awards) ma anche ai momenti clou degli anni della crescita. Tredici finora le playlist disponibili: Big Time Rush, In macchina, Kids Choice Awards, La prima cotta, Musica pigiama party, Nickelodeon tutti gli artisti, Nickelodeon tutti gli artisti che si sono esibiti, Playlist del mare, Playlist dell’amicizia, Playlist mentre ti prepari per uscire, Quando vai in skate, Slime Fest, Top Show Nickelodeon.

Infine, TeenNick (su Sky 620) è il canale dedicato gli adolescenti e le playlist dedicate non possono non raccogliere la musica preferite dai teenager, sempre ispirata ai programmi e agli attori dell’emitetnte. Disponibili otto playlist: Il primo bacio, Playlist Dance, Playlist dei belli della musica, Playlist latina, Playlist per l’ora di matematica, Playlist Playa, Playlist Tu&Lui, Top show TeenNick.

TeenNickDeezer è disponibile su tutti i dispositivi, tra cui smartphone, tablet, PC, laptop, sistemi audio per la casa, autoradio e smart TV. Sul sito nicktv.it tutte le informazioni del canale televisivo, oltre a una pagina dedicata alla musica (nicktv.it/programmi/nick-playlist/d5vi4b) da cui ascoltare le playlist in collaborazione con Deezer e con tanti contenuti in più.