Ultima tappa tv per Start! – La vita a portata di app, il viaggio alla scoperta dei servizi digitali delle startup italiane che nelle ultime settimane ha accompagnato il pubblico di Rai 2. L’appuntamento è per giovedì 16 giugno alle 22.55 con una puntata condotta da Francesco Mandelli e Federico Russo alle prese con l’organizzazione di eventi.
I nostri protagonisti sono tristi perché non potranno più incontrare nuovi startupper: come fare, allora, a rivederli? Basterà pianificare molte feste a cui invitarli! Naturalmente, anche per questo non mancano le app del caso a partire da Whataspace (www.whataspace.it) con cui selezionare la location perfetta che dovrà essere, ça va sans dire, iperconnessa. La soluzione è rivolgersi a Nuvola Store di TIM (www.nuvolastore.it) con i suoi servizi Wifi Power e Contatti Power.
Per rendere virale la notizia della festa e assicurarsi una numerosa partecipazione arriva in soccorso Socialextender (www.socialextender.com) che aiuta gli organizzatori a far conoscere un evento. Così, giunto il giorno del party, l’appuntamento diventa imperdibile: il posto attrezzato con la connessione giusta e soprattutto ci sono gli startupper conosciuti durante le puntate. Per chiudere in bellezza.
Il programma, con la produzione di ZeroStories, è presentato e realizzato da TIM. Gli autori sono Domenico Brandellero, Massimo Chiellini e Fabrizio Gasparetto, insieme agli stessi conduttori che hanno parteciparo alla scrittura. Regia di Marco Porotti.