Debutto discografico per Luca Chikovani: dal 15 luglio l’EP ‘Start’ per Universal Music, tracklist e cover

Conosciuto dalla community online come uno dei video cover italiani più apprezzati, Luca Chikovani debutta ufficialmente sul mercato discografico con un EP di inediti scritti e interpretati da lui. Esce, infatti, il prossimo 15 luglio il progetto Start, primo frutto della fresca collaborazione con la major Universal Music inaugurata proprio il 15 giugno con la firma di un contratto nuovo di zecca.

CopertinaSTARTÈ un esordio coi fiocchi quello di Luca, che entra a far parte di una generazione di nuovi cantautori su cui Universal sta puntando parecchio (vedi alla voce Ciuffi Rossi e Mahmood). Giovane ventiduenne di origini georgiane, Chikovani racconta in note il suo mondo, tra un post sui social e un video su YouTube, facendo dei contrasti la propria forza. Così, la cornice digitale del mondo 2.0 diventa il punto di partenza per indagare i sentimenti e le relazioni, attraverso un linguaggio fluido e iperattuale.
Aggiornamento Ecco la tracklist: New Generation Kids, Lady Brown Eyes, On My Own, Get Away, Love YourselfR U CrazyLet It Go.