Francesco Renga: è ‘Il bene’ il nuovo singolo in radio dal 3 giugno. Video in anteprima su Real Time

Ha spopolato nelle classifiche singoli e nelle radio con Guardami amore, tra i brani più trasmessi delle ultime settimane e con un videoclip da quasi 3 milioni di views; così, forte del successo del nuovo album Scriverò il tuo nome, Francesco Renga  ci fa ascoltare – dal 3 giugno – Il bene, secondo brano della tracklist cofirmato con Ermal Meta.
Accattivante e sincera, la canzone coinvolge al primo ascolto, raccontando un amore al quale non ci si può sottrarre, che guida dove vuole e chiede solo resa.

Il beneè anche un videdoclip, per la regia di Gaetano Morbioli, che sarà online sul sul canale ufficiale Vevo dell’artista da lunedì 6 giugno e in anteprima su Real Time (31 DTT, 131 Sky) lo stesso venerdì 3 giugno – radiodate – alle ore 21.05. Subito dopo il passaggio on air, sarà disponibile su Dplay.com, la piattaforma di videostreaming gratuita di Discovery Italia, fino al 5 giugno.video il bene 2 rengaLo storyboard si rivela in continuità con il brano precedente e la cornice è, questa volta, un nuovo paesaggio oltreoceano: Francesco ha scelto, infatti, le spiagge lugne e bianche di Venice Beach, il tramonto sul porto di Santa Monica, le strade di Los Angeles e i colori di Las Vegas.
Nel frattempo, continuano le prevendite per i due attesi concerti evento (F&P Group) in programma il 15 ottobre al Mediolanum forum di Assago a Milano e il 22 ottobre per la prima volta al Palalottomatica di Roma. Info e biglietti Fepgroup.it e ticketone.it.