Luca Carboni è ‘Happy’ nel nuovo coloratissimo video. Annunciate date estive nei club

Già in rotazione radiofonica, il nuovo singolo di Luca Carboni, Happy, diventa anche un coloratissimo videoclip che più pop non si può. Estratto dal recente album del cantautore bolognese certificato Disco d’Oro FIMI/Gfk, il brano è la quintessenza della spensieratezza e leggerezza che ben si addicono alla stagione estiva.

Colore, giocosità, ironia e freschezza trascorrono nei fotogrammi del regista Gaetano Morbioli, che riprende Carboni la sua band durante una performance dal vivo che gioca con le luci di wood che creano la tipica rifrangenza. E il gioco visivo si intreccia a quello testuale, in cui il musicista canta “… non lo so perché ci si innamora non so perché si vola non sono mai cresciuto ma io amo te non chiedermi perché non chiedermi perché”.

Dopo il successo delle date invernali, Luca Carboni torna sul palco con nuovi appuntamenti estivi del suo Pop-Up Tour 2016. Queste le prossime date dell’estate: 11 luglioGrado (GO), Diga Nazario Sauro; 15 luglioGrugliasco (TO), Le Gru Village; 23 luglioCervere (CN), Anfiteatro dell’Anima; 11 agostoSan Pancrazio Salentino (LE), Forum eventi; 23 agostoGiovinazzo (BA), Piazza Vittorio Emanuele II. Info su fepgroup.it, RTL102-5 radio partner ufficiale.