Magazzini Generali: il 27 maggio Giorgio Vanni a Milano con i Figli di Goku, special guest Dj Fellea’s

Il weekend milanese inizia ufficialmente il venerdì sera e per questa settimana (27 maggio) i Magazzini Generali di via Pietrasanta 16 hanno in programma un travolgente concerto live per gli appassionati di sigle dei cartoni animati. Giorgio Vanni, conosciuto come voce ufficiale delle canzoni di Italia Uno, arriva sul palco per uno speciale live show per far ballare il pubblico con i brani del suo ultimo progetto discografico Super Hits – il meglio del meglio del meglio, doppio album con quarantaquattro sigle originali rimasterizzate di cui tre inedite.

vanni-02Il concerto, organizzato in collaborazione con Lova Music e Sexanger, ripercorrerà le più famose hits da cartoon che hanno accompagnato la nostra infanzia (da quella dei Pokemon a quella di Superman e Dragon Ball), grazie alle interpretazioni di Giorgio insieme alla sua band, i Figli di Goku.

Special guest sarà Dj Fellea’s, autore insieme allo stesso Vanni di molte sigle e per accendere la serata tanti cosplay vestiti da cartoon oltre a una scenografia personalizzata e supportata da contenuti video in alta definizione. Ingresso con consumazione obbligatoria 8 €, apertura porte alle ore 21:30; Per cololro che si iscriveranno a sexanger.com l’ingresso sarà gratuito.