Laura Bono: il nuovo singolo è ‘Sto pensando a te’, dal 29 aprile. Le date del ‘Segreto in tour’

Ha da poco debuttato con il suo Segreto in Tour e il 29 aprile pubblica ufficialmente il suo nuovo singolo, Sto pensando a te: per Laura Bono è davvero un periodo carico di impegni musicali, che segue l’uscita dell’album Segreto del novembre 2015 (La Mia Isola). Sto pensando a te è la traccia che apre il disco e ad accompagnarla, nello stesso giorno di release nelle radio è un videoclip a cui hanno preso parte i fan della cantautrice, nei panni cameriera milanese spensierata.
Alla regia Nicola Civarelli, mentre la sceneggiatura è di Manuel Serantes Cristal (già collaboratore di Alda Merini).

laura-bono-foto-cover-sto-pensando-a-teIl nuovo live è l’occasione per raccontare dal vivo il nuovo progetto così come i suoi successi più amati dal pubblico. Sul palco con Laura anche una band composta da Marco Filippini alla chitarra, Vittore Savoini al basso, Luca Di Martino alla batteria e Raffaele Scogna alle tastiere. Ecco le prossime date: 7 maggio Siniscola (NU), 12 maggio Genova Life Festival c/o LaClaque, 13 maggio Gravellona Toce Astragalo, 20 maggio Alessandria LIVE 23, 14 giugno Cessaniti (VV) Piazza San Basilio, 22 giugno Padova Pride Village.

La cantautrice, inoltre, è attualmente impegnata in un’iniziativa inedita: si tratta del primo “Mention Day”, un’intera giornata in cui Laura rimarrà collegata in diretta con i fan mercoledì 4 maggio per condividere sulla propria pagina Facebook tutti i momenti della sua quotidianità.