Grande attesa per i live di Alessandra Amoroso che festeggia il Disco d’Oro per ‘Comunque andare’

Manca meno di un mese, ormai, alle due anteprime live del nuovo tour di Alessandra Amoroso, che si esibirà il prossimo 22 maggio al Polo Fieristico di Morbegno (data zero), il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano. E mentre l’attesa alimenta il countdow la giovane artista e la sua Big Family festeggiano l’ennesimo traguardo raggiunto: per il singolo Comunque andare arriva, infatti, il Disco d’Oro FIMI/Gfk per le oltre 25.000 copie certificate.

Alessandra Amoroso Album 2016Il brano, firmato scritto da Elisa Toffoli e dalla stessa Alessandra, è stato prodotto da Andreas Rigonat ed è una delle tracce del recente album Vivere a Colori. Accompagna il singolo, un videoclip, per la regia di Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che dal 5 marzo 2016 (giorno della messa in rete) ha sfondato il muro di 11 milioni di visualizzazioni.

Dopo le tappe in anteprima di maggio sopra indicate, ricordiamo il calendario con le prime date confermate del Vivere a Colori Tour: 7 ottobreNapoli, Palapartenope; 10 ottobreFirenze, Nelson Mandela Forum; 13 ottobreTorino, Pala Alpitour; 18 ottobreBari, Pala Florio; 21 ottobreAcireale, Palasport; 27 ottobreBologna, Unipol Arena; 29 ottobrePadova, Kioene Arena. I biglietti per tutte le date sono in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali. Info F&P Group.

Un pensiero su “Grande attesa per i live di Alessandra Amoroso che festeggia il Disco d’Oro per ‘Comunque andare’

I commenti sono chiusi.