‘Una strada in mezzo al cielo’: nel nuovo disco Gianluca Grignani duetta con Ligabue, Elisa, Annalisa, Pezzali e Carboni

Si intitola Una strada in mezzo al cielo (Sony Music Italy) l’album con cui Gianluca Grignani festeggia i suoi primi vent’anni di carriera musicale, in uscita il prossimo 6 maggio. Anticipato dal singolo Una donna così., il progetto è un originale quanto ambizioso unplugged semiacustico; in esso gran parte delle canzoni dai primi due album del cantautore (Destinazione Paradiso e La Fabbrica di Plastica) completamente re-arrangiate e, spesso, riproposte in duetto con famosi colleghi.

Grignani Una strada in mezzo al cielo_ Sony MusicEcco, allora tutti gli artisti che compaiono nel disco: Luciano Ligabue, Carmen Consoli, Elisa, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione, gli amici che hanno voluto festeggiare con Gianluca questi due decenni di musica.
Di seguito la tracklist completa: Destinazione Paradiso (feat. Elisa); Una Donna Così; L’allucinazione (feat. Carmen Consoli); Come Fai; Fabbrica Di Plastica (feat. Ligabue); La Mia Storia Tra Le Dita (feat. Annalisa); Madre; Rockstar (feat. Briga); Il Gioco Di Sandy; La Vetrina Del Negozio Di Giocattoli; Solo Cielo; Falco A Metà (feat. Luca Carboni); Più Famoso Di Gesù (feat. Fabrizio Moro); Allo Stesso Tempo; Primo Treno Per Marte (feat. Max Pezzali); Galassia Di Melassa (feat. Federico Zampaglione); Una Strada In Mezzo Al Cielo.