‘Roma-Bangkok’ andata e ritorno: per Baby K è nuovo record con oltre 100 milioni di views su Vevo

Nuovo record per Baby K che, con i due video ufficiali di Roma-Bangkok in duetto con Giusy Ferreri, sfonda il muro di 100milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube diventando, così, la prima artista italiana a raggiungere tale cifra. Per la giovane cantautrice si tratta dell’ennesimo traguardo, dopo essere stata regina della piattaforma con il “Miglior video” dell’anno ed essere stata proclamata “Vevo Queen”  nel 2015.

COVER_Roma_Bangkok2

È un successo che non si ferma quello della rapper che insieme alla collega è di recente sbarcata in Spagna con la versione iberica della pluripremiata hit da 7 Dischi di Platino FIMI/Gfk per le oltre 350mila copie certificate nella vendita. In vetta alla classifica airplay radio anche oltralpe, Roma-Bangkok è stata accolta con furore in Francia e in Svizzera (qui è già Disco d’Oro) ed è stata dichiarata “hit dell’anno” nella classifica Top of the Music 2015 FIMI/GfK Italia, essendo stato il singolo più venduto per 11 settimane consecutive.

Anche in streaming il brano è da record: 20 milioni di ascolti su Spotify, per settimane nella Top50 Italia e Viral50 Italia, è entrato anche nella Viral50 in paesi quali Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia, Perù. Suo ancora il record di streaming giornalieri per l’Italia su Spotify, mentre su Shazam  è entrate nella classifica globale delle tracce più cercate. Che dire: dall’Italia con furore!